Ristrutturazione Ascensori

Ristrutturazione Ascensori

 

La ristrutturazione ascensori o la trasformazione di impianti esistenti è una delle specializzazioni della ditta Pescia di Genova. Garantisce un eccellente servizio con personale qualificato per sistemi di elevazione di ogni genere.

Quando l’impianto inizia ad essere inadeguato sia esteticamente che nelle prestazioni una ristrutturazione ascensori, che comprende una modernizzazione degli impianti tecnologici ed un rinnovamento dei rivestimenti interni, consente miglioramenti importanti in tutta tranquillità. Vuoi che il tuo ascensore sia il più sicuro, efficiente e attraente possibile? La ristrutturazione ascensori e la modernizzazione ti offrono tutti questi importanti vantaggi ad un costo nettamente inferiore rispetto che all’acquisto ed installazione di un nuovo ascensore.

Rifacimento Ascensore

 

Non sempre è necessaria la sostituzione di un impianto ascensore vetusto con uno nuovo. Può essere sufficiente un rifacimento ascensore parziale.

Pescia di Genova è in grado di offrire soluzioni su misura, in tempi rapidi, per il rifacimento di impianti elevatori, montacarichi o ascensori. I tecnici della ditta Pescia, coordinati direttamente dal titolare, hanno comprovata esperienza e capacità tecnica anche nel rifacimento ascensore.

Nell’ambito della modernizzazione rientra il rifacimento ascensore ovvero la sostituzione di tutte o quasi i componenti dell’impianto fra cui le porte di piano e la cabina, il motoriduttore o argano e il quadro di manovra.

Gli obbiettivi del rifacimento ascensore sono:

I

Migliorare l’estetica, il comfort di marcia e la sicurezza

I

Migliorare l’efficienza energetica

I

Risparmio sui costi di esercizio e di manutenzione dell'ascensore

Fra le operazioni più comuni rientrano le seguenti:

I

Sostituzione delle porte di piano e serrature

I

Sostituzione e revisione dell'argano di trazione

I

Sostituzione della puleggia di trazione e delle funi

I

Sostituzione del quadro di manovra

I

Installazione delle fotocellule a barriera ad infrarossi

I

Installazione del ritorno al piano con apertura porte in caso di blackout

I

Installazione dell’illuminazione a led

I

Installazione del telesoccorso

I

Nuovo design della cabina ascensore

Sostituzione cabine per ascensore

 

La ditta Pescia di Genova si occupa della sostituzione cabine per ascensore in conformità alle normative in vigore e con un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente. Tante le diverse linee e geometrie per consentire molteplici modifiche estetiche. Tante le possibilità per qualsiasi esigenza di modernizzazione di impianti preesistenti, ottimizzando l’entità ed i costi degli interventi. Le cabine sono disponibili in versione normale o leggera. In entrambi i casi va riconsiderato il bilanciamento dei pesi nel suo complesso. 

Vuoi saperne di più? Chiama Pescia Ascensori a Genova.

PESCIA AURELIO ASCENSORI s.r.l.

Corso Europa 1334/5

16166 GENOVA (GE)

Tel. e Fax 010 37 30 459

Call Now ButtonChiama Ora